Ciclo di seminari “Comunicare la dignità”

8-mag-2018

Dietro impulso del Consiglio di coordinamento dei corsi di laurea di Scienze della comunicazione dell’Ateneo, nella cornice dei periodici incontri tra studenti e stakeholder, tre grandi associazioni umanitarie – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, Associazione Italiana per la lotta alle Leucemie, Amnesty International – terranno tre incontri con gli studenti e le studentesse dei corsi di laurea triennale e magistrale per socializzare strategie e metodi di comunicazione, marketing e fundraising adottati ai fini della diffusione delle rispettive mission.

Gli incontri, ospitati dalla cattedra di Filosofia sociale della prof.ssa Viviana Segreto, si terranno presso l’ed. 16, aula S2, martedì 8 maggio, dalle 9 alle 12 con i rappresentanti dell’AIRC Chiara Blasi e Silvia Sironi, giovedì 17 maggio, dalle 9 alle 12 con i rappresentanti dell’AIL Claudia Lo Castro, Marcello Di Minica e Francesco Caminita, e infine martedì 22 maggio, sempre dalle 9 alle 12 con la Responsabile di Amnesty International Sicilia Liliana Maniscalco.