Cerimonia di consegna delle pergamene relative ai Master di II livello e Inaugurazione del Centro Europe Direct Trapani

4-lug-2013

Venerdì 5 Luglio 2013 ore 10:00 presso l'Aula Magna del Polo Territoriale Universitario della Provincia di Trapani, Lungomare Dante Alighieri, Erice Casa Santa (TP), si svolgerà alla presenza del Magnifico Rettore, la cerimonia di consegna degli attestati di qualifica relativi ai Master di II livello in "Efficienza energetica nei settori e nelle filiere produttive " ed "Efficienza energetica nei settori e nelle filiere produttive con particolare attenzione ai settori agroalimentari e dell'edilizia Energy Manager" - I Edizione.

Contestualmente saranno presentati i servizi del Centro di Informazione Europe Direct di Trapani gestito dal Consorzio Universitario di Trapani nell'ambitodi un network europeo di servizi destinati a divulgare le informazioni comunitarie ed a migliorare i rapporti tra i cittadini e l'Unione Europea. Interverranno il dott. Lucio Battistotti, Direttore della Rappresentanza della Commissione Europea; il prof. Giovanni Curatolo, Vice Presidente del Consorzio Universitario della Provincia di Trapani; la dott.ssa Marta Ferrantelli, responsabile del Centro Europe Direct Trapani.