Cerimonia conclusiva della II edizione del Laboratorio di Stereotomia

22-giu-2018

Il "Laboratorio di stereotomia" promosso dal Dipartimento di Architettura (dARCH) di UniPa si concluderà con una cerimonia e un convegno in programma venerdì 22 giugno alle ore 10.00 presso l'edificio 14 del Campus universitario di viale delle Scienze.

Il laboratorio, che quest'anno si è svolto con la collaborazione del prof. J. C. Palacios dell'Università di Madrid, ha coinvolto 40 studenti dei CdL della classe LM4 del Dipartimento di Architettura, dottorandi e dottori di ricerca e ha riguardato la realizzazione (in scala) della volta a padiglione della Cappella della chiesa di San Pietro a Modica.

Il convegno finale, organizzato in occasione della cerimonia conclusiva del laboratorio, vedrà la partecipazione del Direttore di Dipartimento, prof. Andrea Sciascia, dei Coordinatori dei Corsi di Laurea in Architettura ed Ingegneria edile-architettura, del Comitato scientifico e dello staff logistico, del Presidente della Cassa edile di Palermo e degli studenti coinvolti, ai quali verranno consegnati gli attestati di partecipazione.

Visualizza la locandina

Mappa dell'evento