Caricamento della tesi cdl Medicina e chirurgia

28-giu-2017

A seguito di deliberazione del Consiglio di Corso di Studi di Medicina e Chirurgia nell’adunanza del 13 Giugno,  sentito il parere del responsabile delle segreterie studenti e del SIA, si precisa che la data ultima di caricamento della tesi, o dell’ eventuale long-abstract, è fissata  per il 07 Luglio p.v.

Considerando che la tesi per il laureato in Medicina e Chirurgia viene utilizzata ai fini della graduatoria per il concorso nazionale per l’accesso alle Scuole di Specializzazione, è comunque necessario che il laureando sostituisca  il long-abstract  con il testo definitivo della tesi entro, e non oltre, il 17 Luglio 2017.

Per consentire tale sostituzione è necessario che il docente-relatore, dopo aver validato il long abstract nei termini indicati, dovrà, dal suo sito-docente, riaprire la procedura dando  la possibilità allo  studente di sostituire la tesi all’abstract. La tesi dovrà essere nuovamente validata entro il 17 Luglio  affinché possa  essere considerata utile ai fini dei successivi adempimenti procedurali.

Si precisa che, per poter consentire nei tempi utili, seppure molto ristretti, al personale T.A. di procedere alla composizione delle 12  commissioni di Laurea è necessario, anche in questo caso, che il laureando consegni la tesi definitiva, o il long-abstract, in forma cartacea alla sig.ra  Francesca Cannella (c/o  complesso Aule Nuove) entro il 07 Luglio p.v.

Viene data la possibilità allo studente di poter sostituire il long-abstract cartaceo presentato con la tesi definitiva entro il 17 Luglio 2017