CULTURA/Allo Steri presentazione del libro “The Economics of Freedom”

22-nov-2012

“The Economics of Freedom”, è il titolo del libro di Sebastiano Bavetta e Pietro Navarra, che sarà presentato venerdì 23 novembre  2012, alle ore 16.30, presso la Sala Magna dello Steri.
Alla manifestazione organizzata dall’Università di Palermo, insieme al blog “Montpelegrin” di Sebastiano Bavetta e Antonio Cognata e dal mensile “Il Sud”, parteciperanno Roberto Lagalla, rettore dell’Università di Palermo, Giovanni Pitruzzella, presidente dell’Autorità Antitrust, Nicola Rossi, senatore, presidente dell’Istituto Bruno Leoni, Francesco Lo Passo, amministratore delegato “Brattle Group”, Maurizio Carta, delegato del rettore alle Politiche di sviluppo territoriale dell’Ateneo di Palermo e Antonio Cognata docente di Economia Politica presso il Dipartimento di studi Europei e della integrazione Internazionale. Diritti Economia, Management, Storia, Lingue e Culture (DEMS). Modera Salvatore Carrubba, direttore del mensile “Il Sud”.