CRAL/Il programma delle attività per la Pasqua 2012

16-mar-2012

In occasione delle prossime festività pasquali il Cral Università organizza una serie di iniziative per i soci. “Nell’augurare buone feste pasquali – spiega il presidente Domenico Barravecchia – ricordo come da consolidata ed apprezzata abitudine che le Colombe non ritirate verranno donate in beneficenza”.
La distribuzione del dono Pasquale sarà effettuata presso la Bouvette del Palazzetto Neoclassico all’interno del Complesso Steri per i Soci in servizio all’Università nei seguenti giorni: 26 e 27 marzo 2012 dalle ore 9.30 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17.
La distribuzione del dono Pasquale presso i locali siti in via Andrea Chiaramonte, 39 per i Soci in servizio al Policlinico nei seguenti giorni: 28 e 29 marzo dalle ore 9.30 alle ore 13 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30.
Venerdì 30 marzo dalle ore 9.30 alle ore 13 (soltanto di mattina per tutti). Sono ammesse deleghe. Non è previsto giorno di recupero.
Inoltre il 3 aprile 2012 alle ore 21, presso il Complesso Didattico Bernardo Albanese, piazza N. Colajanni, 1, andrà in scena uno spettacolo di cabaret per i dipendenti universitari organizzato dalla Tramp spettacoli e direzione artistica dell’Associazione Studio Trentasei con “Il Gruppetto” (da Zelig). Si possono prenotare max 2 (due) biglietti a Socio. Per prenotare inviare e-mail all’indirizzo: cralpa@unipa.it Posti assegnati in base alla data di ricezione della prenotazione. E’ previsto un ticket di prenotazione pari ad 2,50 euro a persona valido per la degustazione by “La Cubana”.
Il 5 aprile 2012 alle ore 17, sempre presso il Complesso Didattico B. Albanese, sarà proiettato un film d’animazione per i figli dei dipendenti universitari.
Per ulteriori informazioni: Bonanno Carlo, Di Maggio Pasquale, Marsala Domenico, La Barbera Salvatore; Perez Gerlando; Porcelli Giovanni; Scaccianoce Sergio.