CRAL/A ottobre scatta il 3° torneo aziendale di calcio a 5

21-set-2009

Il CRAL organizza il III torneo di calcio a 5 per i dipendenti dell’Università che avrà inizio il 20 ottobre e prevede la partecipazione di 16 squadre. Il torneo si svolgerà presso il centro sportivo del CUS in via Altofonte. Ogni squadra rappresenterà tendenzialmente una Facoltà, un Dipartimento, un Centro servizi. Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 15 ottobre 2009. Al momento dell’iscrizione occorre presentare una lista con un minimo di 8 ed un massimo di 13 giocatori con l’indicazione del luogo in cui questi prestano servizio dichiarando la loro qualità di strutturati universitari. Per ogni squadra è ammessa la partecipazione di un giocatore esterno, familiare di dipendente. Nella lista dovrà essere specificato un responsabile con i relativi recapiti telefonici ed e-mail. La quota d’iscrizione della squadra al torneo è di 40 euro. Per ogni iscritto occorrerà versare la quota di 10 euro che comprende l’iscrizione al CUS e la relativa assicurazione. Ogni giocatore al momento dell’iscrizione al torneo dovrà presentare un certificato medico specifico per attività sportiva non agonistica. Ad ogni incontro il responsabile della squadra prima dell’inizio di ogni gara dovrà versare la quota di 20 euro a titolo di compenso per arbitraggio, quota campo e servizi vari. Tutti coloro che vorranno partecipare singolarmente e non trovano collocazione in nessuna squadra o non raggiungono il numero minimo di calciatori richiesti possono comunque dare la loro disponibilità, all’organizzazione che provvederà alla formazione di nuove squadre o al completamento di quelle che non abbiano raggiunto il numero minimo di giocatori, necessario per la partecipazione al torneo.
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a: Salvatore La Barbera tel. 091/6234230 - 347/8636925; Antonio Gagliardi tel. 091/6075330 – 339/6336832; Domenico Barravecchia Domenico tel. 091/6075706.