CORDOGLIO/Morto l’ex rettore Gullotti, camera ardente allo Steri

8-lug-2012

Bandiere abbrunate allo Steri per la morte dell’ex rettore dell’Università di Palermo Antonino Gullotti, deceduto all’età di 85 anni. Già ordinario di “Igiene” presso la facoltà di Medicina e Chirurgia, ricoprì l’alta carica di rettore dal 1° novembre 1993 al 9 giugno 1999.
“Con sincera commozione comunico alla Comunità accademica la scomparsa, avvenuta sabato 7 luglio, del prof. Antonino Gullotti, già Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Palermo”. Ad affermarlo il rettore Roberto Lagalla il quale fa presente che “I Colleghi e il Personale che vorranno rendere un ultimo saluto all’Illustre scomparso potranno farlo dalle ore 18 alle ore 21.30 di domenica 8 luglio e dalle ore 7.30 alle ore 8.30 del giorno dopo”.
Il feretro sarà accolto nella chiesa di Sant’Antonio allo Steri alle ore 17 di domenica 8 luglio, dove sarà allestita la camera ardente.
Lunedì 9 luglio, alle ore 9, il feretro sarà trasferito dal Rettorato alla chiesa di San Luigi Gonzaga, in via Ugdulena a Palermo dove alle ore 10, saranno celebrate le esequie.