CORDOGLIO/Il neo-laureato ucciso durante una rissa, il dolore del rettore Lagalla

16-feb-2015

Il rettore dell’Università di Palermo, Roberto Lagalla, esprime dolore e sgomento alla notizia della morte del neo-laureato Aldo Naro durante una rissa scoppiata in una discoteca. “Era stato uno studente modello dell’Ateneo – dice - aveva conseguito a ottobre la laurea in Medicina con il massimo dei voti, si stava già abilitando alla professione e si preparava ai prossimi esami per l’ingresso alla Scuola di specializzazione. Esprimo dolore al pensiero delle speranze spezzate di un giovane di valore, vicinanza alla famiglia e grande preoccupazione per quest’episodio che parla di un’assurda recrudescenza di violenza giovanile”.