COOPERAZIONE/Programma per Borse di Studio Fulbright

10-dic-2009

Un incontro sul tema: “Opportunità di Studio e Ricerca negli Stati Uniti e Programma per Borse di Studio Fulbright” aperto a docenti, laureati e studenti di tutte le facoltà è stato organizzato dalla Commissione per gli scambi culturali fra l’Italia e gli Stati Uniti US - Italy Fulbright Commission in collaborazione con l’Università degli Studi di Palermo. La manifestazione avrà luogo venerdì 18 dicembre 2009 alle ore 10 nell’aula 1 del complesso didattico di ateneo ed. 9 in viale delle Scienze con ingresso libero. La rappresentante della Commissione Fulbright risponderà alle domande degli intervenuti circa le borse di studio Fulbright e l’iter di iscrizione alle università negli Stati Uniti.
Organizzazione e promozione dell’evento: Mirella Scimè tel. 091/23893734 – E-mail coperint@unipa.it U.O. Cooperazione internazionale – UNIPA.
Informazioni sul Programma Commissione per gli Scambi Culturali fra l’Italia e gli Stati Uniti (The U.S. - Italy Fulbright Commission), via Castelfidardo, 8 - 00185 Roma tel. 06/4888211 - fax 06/4815680 – E-mail: info@fulbright.it - Infoweb: www.fulbright.it