CONFERENZA/La Missione della donna nella vita, nel lavoro, nella società

7-mar-2013

Giovedì 7 marzo 2013, alle ore 18 presso l’Aula Magna della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Palermo in via Maqueda n. 172 a Palermo, incontro sul tema: “La missione della donna nella vita, nel lavoro, nella società”. L’evento è organizzato dalla Caritas Diocesana di Palermo, Ufficio Migrantes Diocesi di Palermo,  Ufficio Pastorale della Cultura Diocesi Palermo, Associazione "Arcobaleno di popoli", Associazione "Santa Chiara. Interverranno Piera Di Maria, medico ginecologo, Patrizia Di Dio, vicepresidente Confcommercio di Palermo. suor Valeria Gandini, Comboniana, Eliane Tiebre della Costa d'Avorio, Yolanda Cayanan delle Filippine. Modera Alessandra Turrisi. Sarà presente il Coro "Collegium Musicum" del Conservatorio, dell’Università e dell’ERSU di Palermo. Alle ore 20 verrà offerto un breve concerto. Interverranno: La Corale interculturale Arcobaleno dei Popoli e la Scuola di danza “Centro Culturale Tamil”.
Nel corso della manifestazione saranno disponibili delle copie del Dossier Statistico Immigrazione Caritas - Migrantes 2012, offerte dall’UNAR.