Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

CONCORSO/Campus 2011 - 12 foto per un anno

12-ott-2010

L’ERSU - Ente regionale per il diritto allo studio universitario di Palermo e la testata giornalistica ioStudio, in collaborazione con il COT - Centro di Orientamento e Tutorato dell’Università degli studi di Palermo, organizzano il concorso fotografico “Campus 2011 – 12 foto per un anno” giunta alla seconda edizione.
La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a qualunque studente iscritto a corsi dell’Università degli studi di Palermo, della sede di Palermo della LUMSA, dell’Accademia di Belle Arti e del Conservatorio di Palermo e di Trapani. Il tema è la comunità universitaria: vita, luoghi e persone. Immagini di contenuto diverso non saranno ammesse.
Chi intende partecipare dovrà inviare da 1 a 3 fotografie a colori sul tema proposto. La partecipazione è gratuita. La Giuria sceglierà tra le immagini pervenute le 12 fotografie vincitrici che saranno pubblicate sul calendario universitario 2010 realizzato a cura degli enti organizzatori. Inoltre, ciascuna delle prime tre fotografie scelte dalla giuria tra le 12 vincitrici sarà premiata con una fotocamera digitale.
Infine, tutte le foto ritenute meritevoli saranno pubblicate sul giornale “ioStudio” edito dall’ERSU - Palermo e sui siti web degli enti organizzatori, nonché verranno affisse in particolari spazi universitari (residenze, biblioteche, mense, campus, etc.).
Tutte le foto ammesse saranno comunque pubblicate sul sito web dedicato al concorso
Il bando e le modalità di partecipazione su: http://www.orientamento.unipa.it/campus2011/