CONCORSI/Stage per 3 studenti negli uffici dell'Agenzia del fisco

16-ott-2009

Altro che corona d’alloro, ai tre neo dottori, autori delle migliori tesi di laurea nell’anno accademico 2008/2009, la vera festa la organizza il Fisco. Non si esaurisce in una sera, ma dura un anno intero, si tiene presso gli uffici dell’Agenzia e apre una finestra importante sul mondo del lavoro. Si chiama stage e ad aggiudicarselo saranno gli autori delle migliori tre tesi di laurea inedite e originali sul diritto tributario e la fiscalità italiana e internazionale, che parteciperanno al concorso bandito dall’Agenzia per favorire l’interscambio tra l’università e il mondo del lavoro. Il bando, spiega nel dettaglio requisiti, tempi e modalità per presentare domanda e poter vincere questo premio “formativo”.

Possono partecipare al concorso per vincere i tre stage in premio coloro che, nell’anno accademico 2008/2009, hanno conseguito una laurea (magistrale o secondo il vecchio ordinamento) in giurisprudenza, scienze politiche, economia o titoli equipollenti. La corsa al premio è aperta anche a coloro che, nello stesso anno accademico, hanno conseguito un dottorato di ricerca o un master, o possiedono un titolo di studio conseguito all’estero o, viceversa, un titolo di studio estero conseguito in Italia, purchè riconosciuto equipollente a una delle lauree indicate.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate, in via telematica, entro il 16 novembre 2009, al seguente indirizzo di posta elettronica entrate.premiotesilaurea@agenziaentrate.it

Info: www.agenziaentrate.gov.it