CONCORSI/Le migliori 12 foto degli studenti su "Campus 2010"

15-ott-2009

Rappresentare con immagini momenti di vita, luoghi e persone della comunità universitaria dell’Ateneo palermitano. E’ lo scopo che si prefiggono l’ERSU, Ente Regionale per gli Studi Universitari di Palermo, il COT, Centro di Orientamento e Tutorato dell’Università degli studi di Palermo ed il Consiglio degli Studenti dell’Università degli studi di Palermo che hanno organizzato il concorso fotografico “Campus 2010 – 12 foto per un anno”, riservata a studenti iscritti all’Università degli studi di Palermo.
Chi intende partecipare al concorso dovrà inviare entro il prossimo 30 novembre 2009, da 1 a 3 fotografie a colori sul tema proposto. La partecipazione è gratuita.
Entro il 3 dicembre successivo la Giuria sceglierà tra le immagini pervenute le 12 fotografie vincitrici che saranno pubblicate sul calendario universitario 2010 realizzato a cura degli enti organizzatori. Inoltre, le prime tre fotografie scelte dalla Giuria tra le 12 vincitrici saranno premiate con una fotocamera digitale. Tutte le foto ritenute meritevoli saranno pubblicate sul giornale “Io studio” edito dall’ERSU - Palermo e sul sito web dell’emittente radiofonica dell’Università di Palermo “Libertà di Frequenza”, nonché verranno affisse in particolari spazi universitari. Tutte le foto ammesse saranno comunque pubblicate sul sito web dedicato al concorso.
Il regolamento integrale contenente le modalità di iscrizione per partecipare al concorso è consultabile all’indirizzo internet www.orientamento.unipa.it/campus2010/