CONCORSI/Centenario Confindustria, borse di studio per giovani laureati

8-ott-2009

Due borse di studio da 10.000 euro ciascuna a favore di giovani laureati che svolgeranno un progetto di ricerca su tematiche relative alla Storia economica e d’impresa italiana o della Storia del pensiero economico. E’ il premio che la Confindustria bandisce, in occasione del centenario della sua fondazione in collaborazione con l’Università LUISS Guido Carli e l’Università Carlo Cattaneo. Al bando possono partecipare gli studenti che abbiano già conseguito, da non oltre 3 anni dalla data di scadenza del bando, un titolo di laurea magistrale o del vecchio ordinamento, presso una Università italiana e che abbiano intenzione di svolgere un progetto di ricerca, coordinato da un docente dell’Università LUISS o LIUC. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 15 novembre 2009 al Rettore della LUISS o della LIUC - Diritto allo studio LUISS - Guido Carli - viale Pola, 12 - 00198 Roma oppure a Diritto allo studio LIUC - Corso Matteotti, 22-21053 - Castellanza (Varese).