25-set-2019

A partire da lunedì 30 settembre sarà disponibile sul Portale Studenti, oltre che la procedura per la modifica del piano di studi per gli INSEGNAMENTI A SCELTA LIBERA, anche la procedura per la scelta degli INSEGNAMENTI OPZIONALI OBBLIGATORI eventualmente previsti dal proprio percorso didattico.

La scelta di tali insegnamenti a partire daLL'A.A. 2019/2020 è resa obbligatoria al fine di consentire ad ogni singolo studente la prenotazione agli esami di profitto corrispondenti, l’iscrizione online alle lezioni con la conseguente possibilità di poter effettuare il download del materiale didattico e ricevere gli avvisi del docente, il tutto per migliorare la programmazione didattica e l’allocazione degli spazi del nostro Ateneo.

feb 19

Esperienza inSegna – XIII edizione