CLERKSHIP (tirocinio interno presso un docente)

17-mar-2017

BANDO PER 18 MESI DI FORMAZIONE TEORICO-PRATICA  PRESSO L'UFFICIO DI SORVEGLIANZA DI AGRIGENTO

CLERKSHIP 2017/2018 - II SEMESTRE

Si avvisano gli Studenti che a decorrere dal 1° al 15 Febbraio  2018, sarà possibile presentare la domanda di ammissione al programma di tirocinio curriculare interno (c.d. Clerkship). Il tirocinio potrà essere svolto dal 1° marzo al 30 settembre 2018.

Le domande e i relativi allegati potranno essere consegnati alla sig.ra Teresa Affatigato, negli orari di apertura della Segreteria del Corso di Studi, ovvero inviate attraverso casella di posta elettronica a teresa.affatigato@unipa.it, specificando nell’oggetto “Domanda Clerkship”.

Tutta la modulistica occorrente è disponibile sul sito del Dipartimento di Giurisprudenza al seguente indirizzo: http://www.unipa.it/dipartimenti/dipartimentogiurisprudenza/Offerte-Bandi-Tirocini/

L’elenco degli studenti ammessi sarà pubblicato dopo il 15 febbraio 2018.

Domanda di ammisione Clerkship - II° semestre

DICHIARAZIONE DISPONIBILITA' DOCENTE

MODULO DI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

PROGETTO FORMATIVO E DI ORIENTAMENTO

“Gli studenti che sono stati ammessi al tirocinio curriculare presso la cattedra di Giurisprudenza Clerkship, come da verbale allegato,  dovranno ritirare il registro delle attività da svolgere presso l’ufficio del Corso di Studi.”.

Verbale Clerkship A.A. 20172018 I Semestre

_____________________________________________________________________________

Si avvisano i Sigg.ri Studenti che a decorrere dal 13 gennaio 2017 e fino al 15 febbraio 2017 ore 12:00, sarà possibile presentare la domanda di ammissione al programma di tirocinio curriculare interno (c.d. Clerkship). Il periodo semestrale decorrerà dal 1° marzo 2017.

Le domande e i relativi allegati potranno essere consegnate alla sig.ra Teresa Affatigato, negli orari di apertura della Segreteria del Corso di Studi, ovvero inviate attraverso casella di posta elettronica a teresa.affatigato@unipa.it, specificando nell’oggetto “Domanda Clerkship”.

L’elenco degli studenti ammessi sarà pubblicato dopo il 25 febbraio 2017.

REGOLAMENTO CLERKSHIP

DOMANDA DI AMMISSIONE