CAMPAGNA VACCINALE ANTI SARS-COV-2 AOUP “PAOLO GIACCONE” DI PALERMO

4-gen-2021

Il Commissario Straordinario dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo, Ing. Alessandro Caltagirone, comunica che, tra pochi giorni, in collaborazione con l’Unità Operativa Complessa di Epidemiologia Clinica con Registro Tumori, diretta dal Prof. Francesco Vitale, sarà dato avvio alla campagna vaccinale anti SARS-CoV-2 inizialmente rivolta al personale aziendale e universitario, nonché ad ogni altra categoria a qualsivoglia titolo operante presso il Policlinico Universitario, ivi inclusi gli specializzandi e gli studenti dell’area sanitaria iscritti all’Università degli Studi di Palermo.

Le vaccinazioni saranno effettuate presso le tre Aulette site al piano terra dell’ex Istituto di Igiene (Via del Vespro 133), prontamente riconvertite in ambulatori vaccinali dall’Azienda, in accordo col Dipartimento PROMISE dell’Ateneo palermitano, secondo modalità organizzative e tempistiche che verranno rese note, a breve, tramite il portale aziendale.

Per organizzare al meglio l’offerta vaccinale e poter contattare i soggetti eleggibili È FONDAMENTALE dare una pre-adesione, compilando la scheda al seguente link:

L’obiettivo “Policlinico Giaccone Covid-19 free” è raggiungibile, ma richiede la massima collaborazione di tutti per far registrare la più elevata adesione all’iniziativa.

SE ANCHE TU AVVERTI IL FORTE DESIDERIO DI USCIRE DAL TUNNEL E TORNARE ALLA “QUOTIDIANITÀ” NON ESITARE A FARE LA PRE-ADESIONE E VIENI A VACCINARTI!