Business Game Competition IG4U 2017

20-apr-2017

IG4U Challenge è la competition di Business Game che coinvolge i laureandi magistrali in Ingegneria Gestionale, iscritti al II anno, di diverse università del Sud Italia.

Tutti gli iscritti al II anno del corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale per partecipare alla competition dovranno iscriversi su http://www.ig4u.it/ ad IGRanking, il test online, multidisciplinare, a risposta multipla, per valutare le skill dei partecipanti in ambito economico-gestionale.

Nella sezione “Chi può partecipare” verifica di avere i requisiti per poterti iscrivere alla Competition!

Solo i migliori 5 di ogni Università, saranno ammessi alla seconda fase, il Business Game.

All’Università Federico II di Napoli, in squadre, l’8 ed il 9 di giugno 2017, i selezionati si sfideranno attraverso il Business Game. A supportare i team selezionati, le aziende sponsor, che affiancheranno i team durante le giornate di simulazione e faranno loro da Mentor.