Borse di studio a sostegno della biodiversità

24-mag-2024

Venerdì 24 maggio il Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, Massimo Midiri, illustrerà il bando Unipa, da 40 mila euro, per l’attribuzione di 25 borse di studio da destinare ai futuri studenti del corso di laurea in “Biodiversità e innovazione tecnologica”.

La conferenza stampa di presentazione si svolgerà alle ore 10.30, presso il Polo territoriale universitario di Trapani (lungomare Dante Alighieri, 2/4), alla presenza di rappresentanti delle istituzioni e del mondo delle associazioni.

Un ulteriore impegno del nostro Ateneo – sottolinea il Rettore Massimo Midiri – per formare professionalità del futuro capaci di ideare soluzioni innovative e altamente tecnologiche a sostegno della biodiversità e a tutela dell’ambiente”.

Giorgio Scichilone, Presidente del Polo Territoriale Universitario di Trapani
Francesco Torre, Presidente del Consorzio Universitario di Trapani

Massimo Midiri, Rettore dell’Università degli Studi di Palermo
Maria Giovanna Parisi, Coordinatrice del corso di laurea in “Biodiversità e innovazione tecnologica”