Borse di studio MBDA per Laurea Speciale Ing Aerospaziale

14-lug-2021

Si allega informativa e i moduli di domanda da compilare inerenti il percorso di studi (post laurea magistrale) sponsorizzato da MBDA Italia all'interno della Laurea Speciale in Ingegneria Aerospaziale erogata dalla Scuola di Ingegneria Aerospaziale della Sapienza.

La Laurea Speciale si configura come un corso di laurea post-laurea (i.e. Advanced Masters) ed è dunque destinata agli studenti in possesso della laurea magistrale in ingegneria ed ai laureandi che conseguiranno il titolo entro Dicembre 2021. Come dettagliato nel documento allegato qui, alcuni studenti selezionati potranno seguire un percorso di studi avanzato all'interno della Laurea Speciale che garantisce in oltre:

• Borsa di studio (MBDA) a copertura delle tasse di iscrizione
  • Possibilità di svolgere il tirocinio curriculare ed il lavoro di tesi presso MBDA Italia
  • Possibilità di impiego presso MBDA Italia al termine del percorso di studi

Per ulteriori informazioni: https://web.uniroma1.it/scuolaingegneriaaerospaziale/archivionotizie/clicca-qui-scaricare-i-moduli-di-domanda