Bookcrossing a Matematica e Informatica

8-lug-2016

Venerdì 8 luglio 2016, alle ore 12, s’inaugura il secondo punto di Bookcrossing all’interno del Polo bibliotecario di Scienze di Base e Applicate. Dopo la zona bookcrossing aperta a giugno alla Biblioteca di scienze della terra e del mare, la Biblioteca di Matematica e Informatica organizzerà nell’atrio del Dipartimento con il supporto degli studenti della scuola Garibaldi, presenti in biblioteca nell’ambito del progetto Alternanza scuola-lavoro, un angolo riservato al  Bookcrossing. I libri, registrati su bookcrossing.com, saranno liberati affinché possano essere condivisi e letti da altre persone. Lo slogan è: “Prendi un libro e condividilo con altri”.
E’ possibile donare libri per il progetto bookcrossing presso tutte le biblioteche del Polo bibliotecario di Scienze di base e applicate.

gen 29

Le voci dei libri - III incontro