Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Biblioteca di Scienze giuridiche e dello sport. Procedura penale

5-ago-2016

Ascolta

La biblioteca possiede un patrimonio bibliografico di circa 6500 volumi in costante aggiornamento e 10 riviste italiane attive di argomento prevalentemente processual-penalistico. I piccoli locali sono in grado di accogliere nella sala lettura, recentemente ristrutturata, non più di 20 utenti. Da un’apposita postazione è possibile consultare la banca dati giuridica CED e la rivista Guida al dirittoI locali della Biblioteca, accessibili anche da via d’Alessi, sono ubicati al primo piano del secondo atrio della ex Facoltà di Giurisprudenza.

indirizzo Via Maqueda 172    piano terra secondo atrio     90134 Palermo

tel +39.09123892622    biblioteca.giurisprudenza@unipa.it

responsabile    Rosalia Di Grigoli           staff   Marcella Parito


AVVISO (5 agosto 2016)
Si comunica che la Biblioteca di Scienze Giuridiche e dello Sport, sta ultimando le fasi di chiusura della sezione di Procedura Penale.
Il trasferimento del materiale librario dal suddetto punto di servizio ad altre sedi di seguito specificate, permetterà agli utenti di accedere ai beni bibliografici in modo continuativo, nel rispetto degli orari di apertura delle biblioteche di destinazione.
In particolare:
• Gli utenti che avranno bisogno di consultare le riviste, manuali, codici e commentari potranno recarsi presso la biblioteca di Diritto Penale, poiché il materiale bibliografico più in uso è stato trasferito presso tale sezione;
• Gli utenti che avranno la necessità di consultare e prendere in prestito i libri potranno recarsi presso la sede Centrale di Giurisprudenza (Circolo Giuridico), dove sono stati trasferiti buona parte dei volumi prima presenti nella sezione di Procedura Penale;
• Tutti i volumi che continueranno ad avere collocazione presso la sezione di Procedura Penale potranno essere consultati e presi in prestito, previa prenotazione obbligatoria.

chiusura

dall' 8 al 21 agosto 2016; dal 23 dicembre 2016 al 1° gennaio 2017

a cura del Settore monitoraggio e valutazione delle biblioteche