Bando rivolto agli studenti UniPa per studiare lingua cinese in Cina

19-ott-2018

È stato pubblicato il bando rivolto agli studenti UniPa per studiare lingua cinese in Cina. La scadenza è il 5 novembre 2018.

Sono previste borse di studio.

La residenza di studio si svolgerà presso la Sichuan International Studies University (SISU) di Chongqing, città tra le più popolose al mondo.

Ad oggi, quasi 250 studenti hanno partecipato alle attività realizzate nell’ambito di questa collaborazione tra l’Ateno di Palermo e l’Università cinese.

Da questa pagina del Portale Unipa - U.O.Programmi ed Ordinamenti didattici internazionali è possibile scaricare il bando e il modello della domanda di partecipazione (Allegato A):

L’Allegato B è l’elenco di tutte convenzioni per la mobilità di studenti siglate dall’Università di Palermo con diversi Atenei di ogni parte del mondo.