Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Bando per titoli e colloquio per la partecipazione al Programma “Doppio Titolo e PIS” A.A. 2017/2018

10-apr-2017

Ascolta

Unipa ha emesso il Bando, per titoli e colloquio, per la partecipazione degli studenti al Programma “Doppio Titolo e PIS”, in conformità a quanto stabilito dagli accordi didattici internazionali stipulati tra l’Università degli Studi di Palermo e un Ateneo straniero, per l’A.A. 2017/2018.

Possono partecipare al bando gli studenti iscritti ad uno dei Corsi di studio che abbia un accordo didattico internazionale nell’ambito del programma “Doppio titolo e PIS” o laureandi/laureati dei corsi di studio di primo ciclo che intendano iscriversi a uno dei suddetti Corsi.

Le domande di candidatura dovranno essere presentate tramite: consegna a mano o posta raccomandata all’Ufficio Protocollo di Ateneo (piano terra – Palazzo Abatelli – Piazza Marina, 61) entro le ore 12 del 26 aprile 2017, data di scadenza del seguente Bando, pena l’esclusione dalla procedura selettiva. Non fa fede il timbro postale e la data di spedizione, ma solo quella di ricezione apposta dal Protocollo, oppure a mezzo posta certificata a: pec@cert.unipa.it e per conoscenza a: programmi.internazionali@unipa.it

Gli orari di ricevimento dell'Ufficio Protocollo sono i seguenti: dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 16.30 e il venerdì dalle ore 9 alle 13.

Le buste dovranno essere indirizzate secondo la seguente dicitura: Domanda di ammissione al bando, per titoli e colloquio, per la partecipazione al Programma “Doppio titolo e PIS” relativo al Corso di studio in “(nome del Corso coinvolto)” tra l’Università degli Studi di Palermo e l’Università “(nome dell’Ateneo partner)” di (indicare il paese).

L’avviso è stato pubblicato all’albo ufficiale) e sul link:

www.unipa.it/amministrazione/area1/set08/uob05bis/bandi-programmi-internazionali/doppio-titolo/