Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Bando elezioni integrative rappresentante dei Ricercatori in Senato Accademico per la macroarea III

15-set-2015

A seguito della nomina del dr. Giuseppe Ciraolo a professore associato, si è reso vacante un posto di rappresentante dei ricercatori in Senato Accademico. A tal proposito il rettore Roberto Lagalla ha firmatoil decreto conb cui indice, per lo scorcio del triennio 2013/2016, le elezioni di un rappresentante dei Ricercatori nel Senato Accademico per la macroarea III di cui all'articolo 15, comma 3, dello Statuto.
I rappresentante dei Ricercatori è eletto con collegio unico tra gli appartenenti alla stessa fascia della macroarea III con regime di impegno a tempo pieno. Ogni elettore potrà esprimere una sola preferenza.
Le votazioni avranno luogo dalle ore 8.30 alle ore 16 di mercoledì 7 ottobre 2015. Gli elenchi nominativi degli aventi diritto all'elettorato attivo e passivo saranno pubblicati sul sito web dell'Ateneo.
Le candidature devono essere avanzate personalmente nel corso della raunione del corpo elettorale indetta per mercoledì 30 settembre 2015 dalle ore 10 alle ore 12 presso il Rettorato dell'Ateneo, ovvero fatte pervenire al Rettore, ed acquisite al protocollo dell'Ateneo, entro e non oltre le ore 13 di maartedì 29 settembre 2015.