Bando di accesso al dottorato nazionale in Studi Religiosi

È pubblicato il bando per l’ammissione al Corso di Dottorato di Ricerca di interesse nazionale in Studi Religiosi, che riunisce venticinque Atenei italiani e sei centri internazionali di ricerca per un totale di quarantatré borse, cinque delle quali finanziate dal Dipartimento Culture e Società dell’Università degli Studi di Palermo con il supporto di Progetto Talmud e Fondazione per le Scienze Religiose.

Il dottorato, che ha sede amministrativa presso l’Università di Modena e Reggio Emilia, è strutturato in sei curricula: Cristianesimo, Islam, Ebraismo, Buddhismo e religioni dell’Asia, Diritto e Religioni, Transdisciplinarietà e ricerche di frontiera tecnologica.

È possibile presentare la domanda di partecipazione, secondo le modalità previste dal bando, entro giovedì 25 agosto.

Maggiori info e bando sul sito dedicato