Bando accesso a Doppio Titolo

21-nov-2019

È indetto il Bando, per titoli e colloquio, per la partecipazione degli studenti al Programma “Doppio Titolo e PIS”, in conformità a quanto stabilito dagli accordi didattici internazionali stipulati tra l’Università degli Studi di Palermo e un Ateneo straniero, per l’A.A. 2019/2020, secondo semestre.

Il Corso di Laurea Magistrale in Statistica e Data Science ha un accordo già avviato con l'Universidade do Minho in Portogallo (vai alla pagina dedicata).

Il periodo di svolgimento del semestre didattico è il secondo, come specificato nell'allegato B al Bando.

La scadenza della domanda è fissata al 04/12/2019 ore 23:59.

Il bando è pubblicato nella pagina dedicata all'albo di Ateneo (www.unipa.it/albo.html), e corrisponde alla pubblicazione n. 2517 del 21/11/2019.