Bando "Programma Vulcanus in Japan"

2-nov-2017

Si rende noto che sul sito http://www.eu-japan.eu/events/vulcanus-japan è stato pubblicato il bando relativo al "Programma Vulcanus in Japan".

Il programma “Vulcanus in Japan” offre agli studenti dell’UE* la possibilità di effettuare un tirocinio presso un’industria giapponese. Il programma si svolge completamente in Giappone, su un arco di tempo di un anno, da settembre 2018 all’agosto dell’anno successivo.
Al bando possono partecipare tutti i cittadini europei, iscritti almeno al 4° anno ufficiale di studi, presso facoltà tecniche o scientifiche di università europee.

Le candidature devono essere presentate entro il 20 gennaio 2018, utilizzando esclusivamente il modello allegato e attenendosi scrupolosamente a quanto in esso previsto.

Per ogni informazione, circa il Programma Vulcanus in Japan, è possibile contattare il Servizio Speciale Internazionalizzazione di Ateneo, alla mail stageinternazionali@unipa.it