BORSA DI SOGGIORNO PER STUDENTI UNIVERSITARI

9-gen-2018

Borse di soggiorno per studenti per partecipare alla settima edizione della Green Week.

Gli studenti interessati potranno scegliere se inviare la propria candidatura per partecipare all'intera settimana di eventi da martedì 13 a domenica 18 marzo o a una delle due sue parti:

•da martedì 13 a giovedì 15 marzo 2018, la Green Week propone un tour che attraverserà i territori di Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Trentino e Friuli Venezia Giulia, alla scoperta delle aziende d’eccellenza protagoniste dell’innovazione nel campo della sostenibilità.

•da venerdì 16 a domenica 18 marzo, la manifestazione giungerà a Trento, che per tre giorni sarà animata da dibattiti, incontri ed eventi in un vero e proprio Festival della Green Economy.

Tutte le informazioni su www.greenweekfestival.it