BANDO/Selezione per posti letto e tesserini mensa a studenti meritevoli

10-set-2010

La Facoltà di Scienze MM. FF. NN. dell'Università di Palermo indice una selezione pubblica, per titoli, per l’assegnazione di n. 6 posti letto presso le residenze universitarie e n. 6 tesserini mensa a studenti meritevoli che si immatricoleranno in un corso di Laurea triennale in Chimica, Fisica o Matematica. Possono partecipare i cittadini italiani o stranieri, non residenti a Palermo, che si immatricoleranno per l’Anno Accademico 2010/2011. Costituirà titolo preferenziale avere frequentato corsi del Progetto Lauree Scientifiche (PLS).
Le domande di partecipazione, indirizzate al Preside della Facoltà di Scienze MM. FF. NN. via Archirafi 28 - 90123 Palermo debbono pervenire entro le ore 13 del 12 ottobre 2010 all’Ufficio Protocollo della Facoltà di Scienze MM. FF. NN.
Info: www.scienze.unipa.it