BANDO/Premio Fondazione “Carlo Chianello”

24-mag-2012

La Fondazione “Carlo Chianello” presieduta dal rettore Roberto Lagalla, bandisce un concorso per titoli al fine di attribuire due premi da 10.000 euro ciascuno, al lordo delle eventuali ritenute fiscali previste dalla legge. La Fondazione assegnerà i premi a ricercatori italiani e stranieri, in possesso di laurea in Medicina e Chirurgia o in Biologia che abbiano validamente contribuito in sede scientifica allo studio ed alla ricerca nel campo dell’oncologia clinica e sperimentale, nonché alla terapia della cancerologia. I titoli sono costituiti dai risultati di studi e ricerche pubblicati negli ultimi quattro anni alla data del presente bando.
La domanda e gli allegati in formato cartaceo dovranno pervenire in busta chiusa, entro e non oltre le ore 17 del 12 giugno 2012, presso la Segreteria Tecnica del Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, Piazza Marina 61 - 90133 Palermo. Le modalità di corresponsione dei premi saranno comunicate ai due vincitori, che dovranno inviare alla Fondazione Chianello una lettera di accettazione del premio.
Il conferimento dei premi avrà luogo a Palermo presso il rettorato dell’Università degli Studi di Palermo nel corso di una cerimonia che sarà indetta e presieduta dal Rettore.