BANDO/Master II livello in “Gestione e sviluppo delle risorse umane”

28-gen-2011

Pubblicato il bando di concorso per titoli ed esami relativo al Master di II livello in “Gestione e sviluppo delle risorse umane” attivato presso il Dipartimento di Psicologia della Facoltà di Scienze della Formazione l’A.A. 2010/2011. Al Master, coordinato da Francesco Pace, potranno iscriversi non più di 30 studenti, mentre il numero minimo di iscritti per l’attivazione è di 18 studenti.
Il profilo professionale in uscita di “Esperto nei processi di gestione e sviluppo delle risorse umane” è in grado di operare nell’ambito dei servizi e delle aree organizzative dedicate allo sviluppo e gestione delle risorse umane con ruoli di responsabilità nella gestione di progetti e programmi relativi al reclutamento e selezione, sviluppo, formazione, valutazione e pianificazione delle carriere, comunicazione d’impresa, sviluppo organizzativo. Opera nell’ambito delle aree del personale e della formazione di aziende ed istituzioni, in agenzie di consulenza direzionale e sviluppo organizzativo come responsabile di progetto e/o di funzione.
La domanda dovrà essere consegnata alla Segreteria Master (Università degli Studi di Palermo, Segreteria Master, Viale delle Scienze, Edificio 14, 90128 Palermo), entro le ore 13 del 25 febbraio 2011.
Info: http://portale.unipa.it/master