BANDO/“L’anatomia nell’arte”, al via concorso di arti visive e applicate

4-nov-2010

Bandito un concorso di arti visive e applicate aperto agli studenti dell'Università degli Studi di Palermo e dell'Accademia delle Belle Arti dal titolo: “L’anatomia nell’arte”. Il concorso è stato organizzato dal Dipartimento di Biomedicina Sperimentale e Neuroscienze Cliniche (BIONEC) dell’Università degli Studi di Palermo, dall’Ente Regionale per il Diritto allo Studio Universitario (ERSU) di Palermo e dall’Istituto Euro Mediterraneo di Scienza e Tecnologia (IEMEST). In palio tre premi rispettivamente da 1.500, 1.000 e 500 euro.
L’iniziativa si tiene in occasione delle celebrazioni del 500° anniversario dalla nascita di Giovanni Filippo Ingrassia che avranno luogo il 10 e 11 dicembre 2010, presso la Sezione di Anatomia Umana "Emerico Luna" del Dipartimento di Biomedicina Sperimentale e Neuroscienze Cliniche. Il termine per la partecipazione scade il 30 novembre 2010.
Regolamento e domanda di partecipazione sono disponibili al sito www.iemest.eu