BANDO/L’Università di Palermo mette in vendita autovetture

7-dic-2010

L’Amministrazione universitaria pone in vendita alcune autovetture, in blocco o separatamente, visionabili presso l’atrio del Complesso Steri e nel plesso di via Marini, 14 a Palermo con la formula “visto e piaciuto” e senza alcuna garanzia. Gli interessati potranno fare esaminare il bene per il quale hanno interesse, a fermo, da persone di propria fiducia dalle ore 9 alle ore 11.30 e dalle ore 15.30 alle ore 17 nei giorni 30 novembre,  2 e 7 dicembre 2010, da concordare con il responsabile dell’autoparco dell’Ateneo, Enrico Arcuri, previo appuntamento telefonico al numero 328/9861572.
Le offerte al rialzo, specificato in cifre ed in lettere, devono pervenire, in busta chiusa e indirizzate al Dirigente dell’Area Patrimoniale e Negoziale con la dicitura presso il Settore Protocollo dell’Università, piazza Marina n. 61 – 90133 Palermo, entro le ore 13 del 10 dicembre 2010. L’offerta deve essere corredata di fotocopia di documento di riconoscimento leggibile del proponente. Il concorrente potrà formulare offerta o per l’intero blocco di autovetture o per uno o più mezzi; in caso di presentazione di offerta per l’intero blocco, l’Università privilegerà quest’ultima rispetto a eventuali singole offerte. L’apertura delle buste pervenute avverrà in seduta pubblica, alle ore 9 del giorno 13 dicembre 2010, alla presenza del Dirigente dell’Area Patrimoniale e Negoziale. L’aggiudicazione avverrà, per ciascuna delle suddette autovetture, a favore della miglior offerta al rialzo.
Non saranno prese in considerazione offerte alla pari o in diminuzione rispetto all’importo posto a base d’asta; in caso di più offerte uguali, con l’eccezione di cui sopra, si procederà ad aggiudicare l’autovettura mediante pubblico sorteggio. Qualsiasi spesa inerente all’alienazione dell’autovettura è posta a carico dell’acquirente.