Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI N.3 PREMI DI LAUREA DEL LIONS CLUB AGRIGENTO HOST “PEPPINO CULTRERA” 3^ EDIZIONE

7-mag-2025

Ascolta

Il Lions Club Agrigento Host bandisce un concorso per l’assegnazione di n. 3 Premi di laurea “PEPPINO CULTRERA” 3^ Edizione, di importo pari a €750,00 (Euro settecentocinquanta/00) cadauno.

Possono concorrere al premio coloro che abbiano conseguito, dal 21.11.2023 fino alla data di scadenza del presente bando, la laurea nei Corsi di Studio attivati presso il Polo Territoriale Universitario di Agrigento e che abbiano discusso una tesi di laurea o prodotto un elaborato per l’esame finale, dai quali si evincano delle implicazioni e ricadute inerenti aspetti culturali, medici, psico-pedagogici, educativi, socio-economici, linguistico-letterari, giuridici, ambientali, architettonici, archeologici e sportivi per il territorio di Agrigento.

VISUALIZZA BANDO COMPLETO