BANDO/CORI 2009/2010 per mobilità docenti e ricercatori

22-mar-2010

L'Università degli Studi di Palermo, al fine di accrescere il processo di internazionalizzazione dell'Ateneo, promuove e incentiva attività e progetti di cooperazione internazionale con Università e istituti di ricerca e formazione stranieri che prevedano la mobilità di docenti e ricercatori e la realizzazione di corsi di studio internazionali. Per il raggiungimento di tali finalità l'Ateneo pubblica annualmente il bando per la concessione di contributi per l'avvio e lo sviluppo di collaborazioni internazionali. Il bando CORI 2009/2010 è stato firmato dal rettore Roberto Lagalla e pubblicato il 19 marzo 2010. Il termine per la presentazione delle domande scade il prossimo 14 maggio 2010.
Ogni informazione può essere trovata sul sito web dell’U.O.A. “Attività Internazionale per la Formazione e la Ricerca” dell'Area Ricerca e Sviluppo, diretta da Patrizia Valenti, al quale è possibile accedere dal seguente link: http://www.unipa.it/coperint/programma_cori.htm