BANDO/Asilo nido aziendale, 40 i posti disponibili per l’anno 2012/2013

19-set-2012

Il rettore Roberto Lagalla ha firmato il decreto con cui bandisce il concorso per l’accesso dei figli del personale dipendente di ruolo dell’Università degli Studi di Palermo, ai servizi dell’asilo nido aziendale.
I posti disponibili, per l’anno 2012/2013, sono per 40 bambini di età compresa da uno a tre anni. La loro ammissione è subordinata alla permanenza del numero degli utenti inseriti nella precedente graduatoria, ripartita nelle seguenti due quote uguali da assegnare a chi ne fa richiesta. Sarà data precedenza ai disabili in possesso di apposita certificazione attestata dalla A.S.L.
Una quota del 50 per cento dei posti disponibili è riservata alle richieste di accesso che perverranno a beneficio dei figli del personale docente, ricercatori, assistenti, e nel caso in cui dopo l’assegnazione al personale strutturato dell’Ateneo restassero posti non coperti, dei figli dei ricercatori a tempo determinato, dei dottorandi di ricerca, degli assegnisti di ricerca, mentre l’altra quota del 50 per cento è riservata alle richieste di accesso che perverranno a beneficio dei figli del personale tecnico-amministrativo, e nel caso in cui dopo l’assegnazione al personale strutturato dell’Ateneo restassero posti non coperti, dei figli del personale tecnico – amministrativo a tempo determinato.
Qualora le richieste avanzate dalle predette categorie non dovessero raggiungere il tetto prestabilito del 50 per cento, si procederà allo scorrimento delle graduatorie, senza suddivisioni, fino al completamento dei posti disponibili.
Il servizio sarà erogato dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 17.30. L’importo mensile da versare è determinato in 180 euro. Tale pagamento dovrà essere effettuato anticipatamente per l’intero trimestre, mediante bonifico bancario.
Le domande di ammissione dei bambini all’asilo devono essere indirizzate al Direttore Amministrativo dell’Università degli Studi di Palermo e presentate al Settore Protocollo Piazza Marina, 61 - 90133 Palermo, entro le ore 12 del 26 settembre 2012. La fruizione del servizio è prevista, a decorrere dal 8 ottobre 2012.