BANDO/Accesso graduatoria docenti in servizio nella scuola dell'infanzia e primaria

5-ago-2014

Pubblicati nell'albo ufficiale di Unipa il bando per la prova di accesso al corso di laurea magistrale in Scienze della Formazione Primaria e il bando per la selezione di 19 insegnanti tutor del tirocinio per gli studenti del suddetto corso di laurea magistrale da utilizzare in posizione di esonero parziale per lo svolgimento dei compiti di Tutor coordinatore, presso il Corso di Laurea Magistrale in Scienze della Formazione Primaria per l’anno accademico 2014/2015. La prova di accesso al corso di laurea magistrale in Scienze della Formazione Primaria si svolgerà il 15 settembre, mentre quella di insegnanti tutor del tirocinio per gli studenti del suddetto corso di laurea magistrale si svolgerà l'11 settembre 2014.
Il termine per la presentazione delle domande indirizzata al Magnifico Rettore dell’Università di Palermo va inviata al seguente indirizzo: Segreteria del Dipartimento di Scienze Psicologiche e pedagogiche e della formazione viale delle Scienze, edificio 15, terzo piano, entro alle ore 12 del 9 settembre 2014.
Info: Grazia Millitarì - Area Formazione, Cultura e Servizi agli Studenti - Settore Ordinamenti Didattici e Programmazione - UOB 08bis Tirocinio Formativo Attivo - Piazza Marina, 61 tel. 091/23893118.