Avviso su notizie tutorato e prova del corso di tutorato di latino

18-apr-2016

Gli studenti interessati a seguire i corsi di tutorato di Latino sono invitati a presentarsi per la prima lezione nell'aula AP3 dell'edificio 18 nei giorni ed orari seguenti:

- Martedì 19, h 14-17, Lingua e Letteratura Latina 1 (Dott. Sampino giovannisampino@libero.it)

- Mercoledì 20, h 15-18, Corso base (Dott.ssa Scalavino cetty.sc@gmail.com)

- Venerdì 22, h 14-17 (Dott. Barone claudiobarone88@gmail.com).

A partire dalla settimana seguente (da Martedì 26/04/2016) i giorni e gli orari saranno i seguenti:
Tutorato di Lingua e Letteratura Latina l: Martedì, h 14-17 / Mercoledì, h 11-14
Tutorato di Lingua e Letteratura Latina ll: Mercoledì, h 8-11 / Giovedì, h 8-11
Tutorato di Latino di base: Mercoledì e Venerdì, h 15-18

Si avvisano tutti gli studenti interessati che ( come comunicato nel precedente avviso) tutte le informazioni successive riguardanti i tutorati saranno pubblicate nell'apposita pagina "Orientamento" alla sezione >Didattica>orientamento. (link: http://www.unipa.it/scuole/s.u.p.c./orientamento.html )