Avviso precorsi di Matematica e Disegno

Nel mese di settembre, probabilmente a partire dalla terza settimana, si svolgeranno presso il Dipartimento di Architettura i precorsi di Matematica e Disegno rivolti ai futuri studenti di tutti i corsi di laurea. Nel prosieguo verranno dati dettagli sullo svolgimento (docenti, aule, orari, programmi).
Si raccomandano gli studenti interessati di seguire gli aggiornamenti che verranno pubblicati nei prossimi giorni in queste sedi.

PRECORSO DI DISEGNO

PRECORSI DI MATEMATICA

Gli interessati dovranno compilare l'apposito form di richiesta entro le ore 12 di lunedì 12 settembre 2022.

AVVISO di modifica sede di svolgimento del PRECORSO di DISEGNO: La prima lezione si terrà martedì 13 settembre nell'AULA MAGNA del Dipartimento di Architettura presso l'edificio 14 di Viale delle Scienze.