Avviso per stage/tirocinio extracurriculare

11-mag-2017

Nell’ambito dell’Accordo-quadro stipulato il 27 giugno 2016 la Fondazione Teatro Massimo, in accordo con l’Università degli Studi di Palermo e ai sensi della convenzione stipulata per i tirocini tra i due enti in data 25 febbraio 2015 indice un avviso per l’individuazione di laureati che avranno la possibilità di effettuare un periodo di stage/tirocinio extracurriculare da svolgersi presso i locali della Fondazione.
Lo svolgimento dei suddetti tirocini avverrà per i laureati magistrali, per l’ente ospitante e per l’Università nel rispetto della vigente normativa e dei Regolamenti approvati dai competenti organi accademici di governo.
I tirocini extra-curriculari hanno fra gli obiettivi l’acquisizione di una conoscenza diretta e concreta del mondo del lavoro, in particolare dell’attività svolta nell’ambito delle competenze della Fondazione, al fine di agevolarne le scelte professionali e l’occupabilità nel periodo di transito scuola lavoro attraverso una prima esperienza nel mondo del lavoro.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire tramite email (tirocini@teatromassimo.it) entro e non oltre le ore 13 del 26 maggio 2017.