Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Avviso per gli studenti risultati vincitori nella graduatoria definitiva Bando Erasmus+ mobilità per studio - A.A. 2017/2018

21-mag-2017

Si avvisano gli studenti risultati vincitori nella graduatoria definiva Bando Erasmus+ mobilità per studio - A.A. 2017/2018 che saranno ricevuti martedì 23 maggio 2017 a partire dalle ore 14.00. Saranno ricevuti esclusivamente gli studenti che intendano svolgere la mobilità nel primo semestre dell'anno accademico 2017-2018. Gli studenti che intendano fruire della mobilità nel secondo semestre saranno ricevuti martedì 13 giugno.

Si raccomanda agli studenti di consultare il sito internet dell’Università straniera al fine di acquisire previamente tutte le informazioni relative alle scadenze dei termini di registrazione, di iscrizione ai corsi, e a tutti gli adempimenti richiesti per fruire della mobilità. Si raccomanda altresì di visionare i piani di studio dei corsi di studio dell’Università straniera al fine di verificare la sussistenza di insegnamenti tendenzialmente corrispondenti a quelli del proprio piano studio, controllando anche il periodo di erogazione (primo o secondo semestre) che deve coincidere con quello che sarà scelto per la mobilità. Per gli studenti del Corso di Studi in Giurisprudenza si raccomanda infine di predisporre la bozza di learning agreement in conformità a quanto prescritto nelle Linee guida  e nelle Tabelle "Offerta Formativa Erasmus del Corso di Studio in Giurisprudenza per l'A.A. 2017/2018" pubblicate sul sito internet del Corso medesimo.

Avvisi e News

Eventi

gen 29

Le voci dei libri - III incontro

11:30

Biblioteca di Antichistica, Ed. 12, Campus universitario di viale delle Scienze

Tutti gli eventi Eventi passati