Avviso esami di Lingua e Traduzione inglese

19-dic-2019

Si avvisano gli studenti (laurea triennale - Sc. dell'Amm. e Rel. Int.) che la data dell’appello di gennaio degli esami di Lingua e Traduzione Inglese è martedì 14 gennaio 2020 con inizio alle ore 14.00.

La prova scritta si svolgerà presso il Centro Linguistico di Ateneo. La data della prova orale sarà comunicata subito dopo lo svolgimento della prova scritta.
Per partecipare all’esame, gli studenti dovranno esibire un regolare documento di identità.

Per consentire una migliore gestione del servizio e una più efficiente organizzazione degli esami (preparazione e pubblicazione delle liste dei candidati, gestione della prova scritta presso le strutture del CLA, ecc.), gli studenti che intendano prenotarsi all'esame, sono pregati di iscriversi sul portale entro e non oltre venerdì 3 gennaio 2020.