Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Avviso ai laureandi - Sessione estiva A.A. 2013/2014

26-mag-2014

Avviso ai Laureandi

Sessione estiva A.A. 2013.2014

 

 - Premesso che la tesi di laurea dovrà essere inserita, in formato elettronico, dal portale studenti, firmata digitalmente dallo studente e dal relatore. (Vedasi avviso Segreterie Studenti);

 - Premesso che i Coordinatori dei Corsi di Studio, hanno disposto ancora per l’A.A. 2013-2014, la presentazione della copia cartacea degli elaborati finali.

 Per quanto in premessa:

- Gli immatricolati a partire dal 2009/2010 dovranno presentare presso il Dipartimento S.E.A.S. (ex Presidenza di Facoltà) due copie cartacee dell’elaborato breve, n. 1 Cd-rom con all’interno il file pdf, inoltre dovranno inviare a mezzo mail all’indirizzo salvatore.bruno@unipa.it il file pdf contenente l’elaborato, inserendo nell’oggetto della stessa la dicitura “pdf sess. Estiva 2013.2014 nome cognome e CdL del candidato”.

- Gli immatricolati negli anni precedenti al 2009/2010 dovranno presentare presso il Dipartimento S.E.A.S. (ex Presidenza di Facoltà) due copie cartacee della tesi di laurea.

- Gli iscritti ad una Laurea Magistrale/Specialistica dovranno presentare presso il Dipartimento S.E.A.S. (ex Presidenza di Facoltà) due copie cartacee della tesi di laurea.

Il termine ultimo per la consegna degli “elaborati finali” è previsto per il giorno 30 giugno ore 13.00 presso la segreteria didattica Sig. S. Bruno.

F.to   Il Delegato alla Didattica

       Prof. Fabio Mazzola

Avvisi e News