Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Avviso OFA per il Corso di studio in Studi filosofici e storici (2184) A.A. 2017/2018

26-ott-2017

Si avvisano gli studenti immatricolati, o in attesa di essere immatricolati, che il 30 OTTOBRE ALLE ORE 12:00 presso l’AULA SEMINARI dell’EDIFICIO 12, si svolgerà il Test di verifica degli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA) per il  Corso di Laurea ad accesso libero Studi Filosofici e storici, al fine di valutare la presenza di eventuali carenze in ingresso da colmare.
Gli studenti dei Corsi ad accesso libero sono obbligati a partecipare a tali somministrazioni.
Allo studente che non partecipa al Test per la valutazione della preparazione iniziale sono attribuiti d’ufficio gli OFA previsti dal Corso di Studi in cui lo studente è immatricolato.
Chi non potrà essere presente alle prove nei giorni indicati dal proprio Corso di Studi potrà recuperare la prova rivolgendosi al Centro di Orientamento e Tutorato.
Per qualsiasi chiarimento sulle date e sullo svolgimento delle prove è possibile rivolgersi ai referenti del  CdS dell’Ateneo. Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere anche alla dott.ssa Ernesta Scalia, Centro di Orientamento e Tutorato, nei giorni di mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 oppure scrivendo all’indirizzo ernesta.scalia@unipa.it

DOCENTE REFERENTE
Coordinatore del Corso di studio Studi filosofici e storici
Prof.ssa Francesca Paola Di Lorenzo         francescapaola.dilorenzo@unipa.it

Personale amministrativo referente per il Corso di studio presso la Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale
dott.ssa Francesca Tripoli francesca.tripoli@unipa.it