Avviso Corso di Studio in Lettere: Test di autovalutazione per l’accesso al Laboratorio di analisi linguistica

15-ott-2021

Il Laboratorio di Analisi linguistica, destinato a tutte le matricole, è teso al consolidamento delle competenze e delle abilità di comprensione e di analisi di vari tipi testuali.

Per autovalutare le proprie competenze di base, si invitano le studentesse e gli studenti di primo anno ad accedere al Team ‘Laboratorio di analisi linguistica’, al seguente link:

Nel team occorre scaricare i due testi nella sezione File, e quindi svolgere il test di autovalutazione. Il test si troverà nella chat del team nel periodo compreso tra il 18 e il 22 Ottobre.

Chi risponderà correttamente a meno di 10 domande per ciascun testo sarà il candidato/la candidata ideale per l'iscrizione al Laboratorio di analisi linguistica. Chi, invece, avrà risposto correttamente a più di 10 domande per ciascun testo, potrà scegliere se frequentare comunque il laboratorio o inserire nel proprio percorso di studi altre attività da 3 cfu che il CdS proporrà durante l’anno.