Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Avviso Concorso ammissione Scuole di Specializzazione area sanitaria a.a. 2019/2020

21-set-2020

CONCORSO DI AMMISSIONE ALLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE

DI AREA SANITARIA A. A. 2019/2020

AVVISO AI CANDIDATI

 

SI AVVISANO I CANDIDATI CHE IL GIORNO DELLA PROVA -MARTEDÌ 22 SETTEMBRE 2020- DOVRANNO PRESENTARSI NELL’AULA ASSEGNATA OBBLIGATORIAMENTE MUNITI DI MASCHERINA, DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO E CODICE FISCALE.

AL MOMENTO DELL’IDENTIFICAZIONE, I CANDIDATI DOVRANNO CONSEGNARE INOLTRE L’AUTOCERTIFICAZIONE COVID-19(SCARICATA DALLA PROPRIA PAGINA PERSONALE DEL PORTALE UNIVERSITALY WWW.UNIVERSITALY.IT).

LE OPERAZIONI DI IDENTIFICAZIONE AVRANNO INIZIO ALLE ORE 11.30.

AI SENSI DEL REGOLAMENTO MIUR N. 130/2017, VIGE IL DIVIETO DI INTRODUZIONE, NONCHÉ CHIARAMENTE DI UTILIZZO IN AULA DI MANUALI, TESTI, APPUNTI DI QUALSIASI NATURA, SUPPORTI CARTACEI, TELEFONI CELLULARI, SMARTPHONE, PALMARI, PENNE, PENNARELLI, MATITE E OGNI STRUMENTO DI CANCELLERIA IDONEO ALLA ANNOTAZIONE DI TESTI, NONCHÉ OGNI STRUMENTO ELETTRONICO (ANCORCHÉ SPENTO) IDONEO ALLA MEMORIZZAZIONE DI INFORMAZIONI O ALLA TRASMISSIONE DI DATI, PENA L’ESCLUSIONE DAL CONCORSO.

SI AVVISA INOLTRE CHE EVENTUALI BORSE O EFFETTI PERSONALI VERRANNO DEPOSITATI ALL’INTERNO DI APPOSITI SACCHETTI, COLLOCATI FUORI DALL’AULA E NON CUSTODITI.

SARA’ CONSENTITO INTRODURRE IN AULA UNA BOTTIGLIETTA D’ACQUA E UNO SNACK.