Attività formative trasversali L-36

15-feb-2022

Si informano gli studenti che il Cdl L 36 ha selezionato un pacchetto di attività formative trasversali fra quelle approvate dall'ateneo per il secondo semestre del corrente a.a. I cfu maturati potranno essere utilizzati dagli studenti come attività sostitutive del tirocinio (fino a un massimo di 2 cfu, secondo il regolamento per i tirocini).

Il corso di laurea riconosce quindi N. 2 CFU per la partecipazione a ciascuna delle seguenti attività, di cui è possibile visualizzare le schede ai rispettivi link:

Building digital competence and citizenship in the age of social media: Vedi Link

Parità di genere e Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR): sfide sociali e sviluppo economico: Vedi Link

Cittadinanza e discorso pubblico Laboratorio di pratiche argomentative :Vedi Link

Società multietnica e multilinguismo: Vedi Link

Si ricorda che gli studenti interessati potranno presentare richiesta di partecipazione a tali attività dal 14 al 28 febbraio 2022 attraverso il Portale di Ateneo.