Attività formative trasversali L-16

15-feb-2022

Si informano tutti gli studenti che il CdS L-16 ha selezionato un pacchetto di "Attività formative trasversali" (tra quelle approvate dall'Ateneo) per il II semestre del corrente a.a. I CFU maturati potranno essere utilizzati dagli studenti ai fini del conseguimento delle "Altre conoscenze utili per l'inserimento nel mondo del lavoro" oppure scorporate da quelli attribuite al Tirocinio secondo la normativa vigente. Le attività approvate sono:

1) G. Cappello, Building Digital Competence and Citizenship, (20 ore - 3 cfu)
2) Antonella Sciortino, Parità di genere  e PianoNazionale di ripresa e resilienza (PNRR) (24 ore - 3 cfu)
3) Michele Battisti - Elisa Cavasino, Nations and Growth: the role played by Public Law and Political Economy (48 ore - 6 cfu)

Gli studenti interessati potranno presentare domanda per tali attività tra il 14 e il 28 febbraio 2021. Tutte le informazioni tecniche generali e quelli relative alle singole attività sono disponibili al seguente link:

Attività formative